top of page
  • Immagine del redattoreDroneria Emiliana

Inspire 2; cosa offre?


Alla fine ci siamo decisi, anche noi siamo passati all’Inspire 2. Non abbiamo abbandonato completamente il nostro vecchio e fidatissimo Inspire 1 ma abbiamo acquisito un nuovo mezzo attrezzato con la Zenmuse X7, una camera che ci ha fatto innamorare non appena abbiamo visionato i suoi file. Ma spendiamo 2 minuti per vedere in sintesi cosa offre l’Inspire2 dal punto di vista del drone.


Aumenta l’autonomia di volo: con 20 minuti a disposizione finalmente ogni volo non è una corsa contro il tempo ma un’operazione in cui si ha il tempo di studiare il movimento e di provarlo anche più volte prima dello shot perfetto!

Stabilità : “rock solid” dicono gli Inglesi! Solido come una roccia! Direi che non ci può essere espressione più azzeccata per definire l’Inspire 2 in volo.

Velocità : l’automotive e la nautica sono alcuni dei campi di applicazione dove la velocità è indispensabile. L’inspire 2 in Sport Mode raggiunge i 94 km/h !

Lentezza : Una delle richieste più frequenti che riceve un pilota è quella di eseguire movimenti lentissimi e molto precisi. TRIPOD MODE è la risposta! In questa modalità di volo si può impostare la velocità massima con valori nell’ordine di 0,1 m/s!

Camera Pilota : Per noi che avevamo modificato gli Inspire 1 con una camera FPV per il pilota avere integrata una camera con tanto di stabilizzazione è stato un vero regalo! Uno strumento indispensabile per il pilota.

Sensori : la sensoristica dell’Inspire2 permette il mantenimento di una posizione stabile anche in ambienti chiusi con poco campo per il GPS

Sicuramente una macchina notevole, se sei interessato ad avere il suo contributo nelle tue riprese non esitare a contattarci

#DJI Inspire 2 #Zenmuse X7 #Droneria Emiliana #Droni Emilia Romagna #Droni Veneto #Droni Lombardia #Droni Friuli #Droni Piemonte #Riprese Aeree #Caratteristiche Tecniche #Drone Cinema

47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page